Ambrossia sceglie il suo Diamante

Theresa Albert - Designer

Münster University

Azienda

Il “Nettare degli dei” nel vaso Diamond

Un’azienda a conduzione familiare, creata tra Gargas (Francia) e Archivel (Murcia), dedicata alla produzione di marmellate d’autore, con ricette centenarie e oltre 30 anni di esperienza. Ambrossia Confituras si distingue grazie alla materia prima di grande qualità ma soprattutto al packaging unico e originale.

Il nome “Ambrossia” deriva dal greco “Ambrosia”, parola che identificava il nettare degli dei e che rende al meglio l’idea di un prodotto dal sapore sublime che deriva solo dall’utilizzo di frutta fresca e di stagione.
Proprio per questo l’azienda spagnola Ambrossia ha scelto per la sua confettura un contenitore di alta gamma in grado di trasmettere l’idea di lusso e ricercatezza. Si tratta del vaso Diamond, uno dei progetti finalisti dell’edizione 2013 del Bruni Glass Design Award.

Disegnato da Theresa Albert, ex studentessa nell’università di Münster, Diamond è la scelta ideale di chi desidera impreziosire un prodotto di alta qualità con un contenitore elegante e sofisticato la cui particolarità è proprio data dalla forma che richiama appunto quella di un diamante.

Da ormai un anno e mezzo, Ambrossia Confituras si rivolge a Bruni Glass per dotarsi di un packaging innovativo e di successo e distinguersi così da tutti gli altri. Da più di quarant’anni, infatti, Bruni Glass soddisfa le esigenze dei propri clienti proponendo un’ampia varietà di nuove forme dal design unico e innovativo, offrendo un servizio professionale e di qualità.